Scritta da: franz91
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris può fare perfettamente la striscia di dentifricio sullo spazzolino come nella pubblicità di Colgate.
Composta martedì 17 novembre 2009
Chuck Norris può fare perfettamente la striscia di dentifricio sullo spazzolino come nella pubblicità di Colgate.
Se Chuck Norris lampeggia con la macchina, subito dopo tuona.
Quelli che scorrono sui titoli di coda di Walker Texas Ranger non sono i nomi delle persone delle persone che contribuiscono alla serie, bensì quelli che Chuck Norris ha ucciso ad ogni puntata.
Se Chuck Norris sbaglia a colpirti con un calcio volante, muori comunque di polmonite per lo spostamento d'aria.
Ancora sconvolta dall'accaduto, entro in classe e sorprendo le alunne F. e P. che imitano la pubblicità dei Mikado facendo finta di essere due cavalieri che si affrontano a cavallo, impugnando delle matite.
Poteva essere pericoloso. Chiedo l'intervento dello psicologo della scuola.
Le alunne F. e P., al mio ingresso in classe, intonano la canzone degli orsetti Gummyes emulando la voce di una certa D. R.
Chiedo espressamente che la smettano e vadano dalla vicepreside.
Dio siede sulla destra di Chuck Norris.
L'ora legale è stata inventata perché Chuck Norris aveva l'orologio avanti di un'ora e nessuno aveva il coraggio di dirglielo.
Le alunne F. e P. escono dalla classe ogni ora e, dirigendosi nel corridoio, gridano: "sono le dieci e tutto va bene!" In seguito P. urla: "Questo posto è troppo piccolo per tutte e due!" Facendo finta di spararsi.
Chiedo la sospensione di entrambe.
L'alunna P. disegna sul suo quaderno di italiano dei simpatici ritratti tridimensionali della sottoscritta sottolineando particolarmente i lineamenti marcati del mio volto. Chiedo cancelli subito questi disegni davanti la sottoscritta.