Scritta da: Giorgio Altobello
in Umorismo (Giustificazioni)
L'alunno G. alla domanda "perché non hai fatto i compiti?", risponde che gli mancava il tavolo.
Commenta
L'alunno G. alla domanda "perché non hai fatto i compiti?", risponde che gli mancava il tavolo.
L'alunno L. riceve nota perché ha portato una ricerca sui preservativi, sul sesso orale e sullo sfruttamento sessuale e continua a dire che gli avevo detto io di portarla.
Tutti gli alunni del Toro sono venuti in classe con abbigliamento e accessori da stadio e mini-televisore per vedere la partita (registrata) Toro-Empoli e hanno simulato la partita vista da ultrà e hanno iniziato a lanciare dalla finestra bottiglie, lattine, oggetti vari e a ruttare. Finita la partita hanno urlato come pazzi.
Mandati in presidenza e sospesi.
Vorrei portarti in un posto che ricordi la tua faccia, il tuo odore e molte altre cose, ma mi dispiace il bagno al momento è occupato.
L'alunno entra a fine lezione dicendo di essere stato rapito dagli alieni e di essersi ritrovato a 5 km di distanza dalla scuola.
Gli alunni durante la verifica si messaggiano con il cellulare dandosi le risposte. Me ne sono accorta solo quando li ho visti tutti a guardare il pavimento. Sospesi e cellulari sequestrati.
L'alunno E. alla richiesta della prof. "perché fai troppe assenze quando ci sono le verifiche?" risponde: "io devo sempre andare a trovare i miei avi".
Il colmo per un vampiro: volersi sempre guardare allo specchio.