Frasi umoristiche inserite da Lorenzo Dok

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Proverbi.

Scritta da: Lorenzo Dok
Una serie di schiaffi: Al politico: ti tiro no schiaffo che i soldi poi pe magnarli te li devi succhià co la cannuccia! Al barbone di turno... solitamente Oliver: ti tiro no schiaffo talmente forte che i tuoi cani scappano 9 secondi prima! Alla professoressa: ti tiro no schiaffo che finisci in braccio al bidello! A Dracula: ti tiro no schiaffo ti faccio beve sangue fino alla morte dei tempi! Al Maresciallo: ti tiro no schiaffo ti faccio ritornà appuntato! A Berlusconi: ti tiro no schiaffo che pe quanto cazzo sei basso va a finì che manco ta cojo! Al vecchio rompiballe: ti tiro no schiaffo ti faccio ritornà a quando c'avevi 12 anni! Al tossico: ti tiro no schiaffo talmente forte che ti faccio fare un trip e se già stai sotto trip te ne tiro un altro che te lo fa prende a male!
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lorenzo Dok
    Paletta rossa! Alt! All'ordine del comando i 2 si sono dovuti fermare e una volta perquisita la macchina sono stati trovati 2 panetti di cocaina pura! Il commissario sporgendo i panetti chiede: - coca? E i 2 imbarazzati rispondono: - cosa coca? Coca-cola! E il commissario - ma che coca-cola questa è cocaina!
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Lorenzo Dok
      Un giorno mamma e figlio escono di casa per andare a trovare la nonna ormai vecchia e ricoverata in un ospizio. Una volta arrivati la mamma lascia fuori la porta della stanza il piccolo per poter preparare l'anziana signora... Il bambino nota subito un signore un po' matto poco lontano che cammina scalzo parlando da solo, e senza peli sulla lingua va subito a chiedergli il perché... - sai figliolo mio... Sono così ricco ma talmente ricco che sono riuscito a pagarmi un team di scienziati che hanno inventato delle scarpe trasparenti solo per me! E ora giro con il mio bel paio di scarpe trasparenti! Il bambino stupito non dice una parola e torna dalla mamma. Se ne vanno dall'ospizio e sulla strada del ritorno s'imbattono in un barbone vicino a dei cassonetti completamente nudo! La mamma alla raccapricciante vista getta un urlo e grida al figlio che intanto aveva preso a camminare verso l'uomo randagio: - Andiamocene Piero! Vattene di lì! Ti chiederà sicuramente dei soldi! E il bambino: - mamma ma ti sti zitt! Questo è più ricco di te e papà messi insieme!
      Composta giovedì 24 ottobre 2013
      Vota la frase umoristica: Commenta