Qual è il colmo per due scheletri?
Essere amici per la pelle!
Commenta
Qual è il colmo per due scheletri?
Essere amici per la pelle!
Un aeroplano completamente automatizzato decolla per il suo primo volo. Una volta giunti in quota, i passeggeri sentono una voce rassicurante provenire dagli altoparlanti: "signore e signori, ora potete reclinare i sedili, rilassarvi e godere il volo. Questo aereo è del tutto automatico: pilota automatico, servizio di ristoro automatico, sistema di atterraggio automatico. Assolutamente niente può rompersi... rompersi... rompersi... rompersi".
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati!
Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri?
Dire ad un cliente: "prego, si accomodi alla cassa"!
Qual è il colmo per una maestra?
Non aver classe!
Al pronto soccorso. Il dottore di guardia: "mi scusi, è lei l'arbitro che ha ingerito il fischietto? " "Fiiiiiiii!"
In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei carabinieri avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio morse intimano: "virate dalla nostra rotta!" La risposta, sempre in
segnali luminosi morse, è immediata: "virate voi!" Sorpresi dalla risposta, i carabinieri ripetono l'intimazione: "siamo una motovedetta dei carabinieri, virate dalla nostra rotta!" La risposta è di nuovo la stessa: "virate voi!" La comunicazione luminosa si fa serrata. "Sono il maresciallo de Pasquale, della motovedetta dei carabinieri, virate dalla nostra rotta!"
la risposta è ancora quella: "virate voi!" Il tenente decide di prendere in mano la situazione: "sono il tenente lo Murno, comandante della motovedetta dei carabinieri, se non virate dalla nostra rotta apriamo il fuoco!" A questo punto la risposta cambia: "sono Giuseppe, il guardiano del faro, fate un po' come vi pare!"
Qual è il colmo per una squadra di calcio che gioca in casa?
Scendere in campo con le pantofole!
Sergente alla recluta: "come ti chiami?"
"Ettore Stromboli"
"C'è un vulcano che ha il tuo nome".
"Sì, ma non siamo parenti!"
A mezzanotte fonda un gruppo di ragazzi si trova all'entrata di un cimitero. Decidono di fare una scommessa: per chi sarebbe entrato per primo nel cimitero.
Si offre uno dei ragazzi.
Inizia a scavalcare e dopo essere entrato incomincia a percorrere il viale. Mentre cammina sente una voce sempre più forte: mi hanno sepolto vivo! Mi hanno sepolto vivo!
Il ragazzo comincia ad avere un po' di paura, così decide di andarsene e scavalca il cancello, ma, mentre lo scavalca, si sente tirare i pantaloni e la voce che dice: mi hanno sepolto vivo!
Il ragazzo esausto risponde: e hanno fatto beneeee!