Carletto, pieno di entusiasmo, dice al padre : "Papà, papà oggi sono andato vicino al 10!" "Bravo carletto: quindi o hai preso un 9 o un 8!" "No: ha preso 10 il mio compagno di banco!!
Muore un marito che però era un donnaiolo sfegatato, la moglie arrabbiata decide di seppellirlo nudo. Le vengono però i sensi di colpa perché pensa: "alla fine era un buon padre. Vanno così per tirarlo fuori e vestirlo ma nella bara non c'era più, si vede in fondo però un biglietto con scritto: "sono dalla maria, due tombe più avanti".
Muore un cardiologo e al funerale viene consegnata una corona di fiori a forma di cuore. Vedendo questo un signore inizia a ridere e l'amico al suo fianco gli fa: "Perché ridi?" E lui: "Stavo pensando a quando muore un ginecologo"...
Un bambino è allo zoo con la mamma: "Mamma, mamma guarda! Quello scimpanzè è uguale allo zio Mario!" "Non devi fare questi paragoni, tesoro è offensivo!" "Perché, lo scimpanzè mica capisce!"
C'è un carabiniere che è fuori in giardino a prendere il sole, ad un certo punto ne arriva un altro e gli dice: "Ma non vedi che sei tutto ustionato?". Lui gli risponde: "Il Maresciallo mi ha detto di prendere il Sole 24 ore"!