Situazione sentimentale: perdonalo, è solo un cretino.
Commenta
Situazione sentimentale: perdonalo, è solo un cretino.
Ieri in Cile il vulcano Calbuco ha iniziato ad eruttare, oggi in Costa Rica pure il Turrialba. Anche io non mi sento troppo bene.
Voglio un posto al sole, perché al posto all'ombra ci penseranno poi i cipressi.
Tesoro, è inutile che ti riempi la bacheca di belle frasi, se poi quando parli l'unica cosa bella che dici è il tuo nome.
Un giorno ero a casa dai miei nonni. La nonna era uscita e a guardarmi era rimasto il nonno. Avrò avuto 2 anni e mezzo. Qualcuno mi aveva regalato un piccolo servizio da thè ed era uno dei miei giocattoli preferiti. Il nonno era seduto in poltrona, leggendo il giornale, quando arrivai io a portargli una piccola "tazza di thè" che era solamente acqua. Dopo parecchie tazze di acqua e lodi per il buonissimo thè, tornò a casa la nonna. Il nonno le disse di aspettare perché io facevo una cosa "carinissima". La nonna restò a guardare e dopo un poco arrivai con un'altra tazzina di acqua, e vide il nonno che la beveva. Poi disse (come solo una nonna potrebbe dire) "Ti rendi conto, vero, che l'unico posto in cui può arrivare per prendere l'acqua è la tazza del gabinetto?"
Se l'udienza fosse un colore sarebbe un verdetto.
Ma un falegname basso di statura è un falegnomo?
Ho un carattere scritto male. Nessuno riesce a leggerlo.
Penelope: "Io ci sono solo per Nessuno".