Scritta da: Marco Giannetti
in Umorismo (Barzellette)
Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti uguali. Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte, grazie.
Composta giovedì 14 giugno 2012
Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti uguali. Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte, grazie.
Due carabinieri in borghese vanno in montagna. Passano vicino ad un recinto con centinaia di pecore. All'improvviso il pastore poco distante ha un malore e loro con prontezza lo aiutano. Lui per sdebitarsi gli vuole regalare una pecora. Uno dei carabinieri ne prende una e si gira per andarsene. Il pastore dice: "ma siete carabinieri?". Loro rispondono: "sì, come ha fatto a capirlo?". Il pastore dice: "perche'in mezzo a duecento pecore avete preso l'unico cane che ho".
La moglie al marito: "amore perde il rubinetto, lo sistemi?"
Lui risponde: "e che sono idraulico?
il giorno dopo
la moglie: "amore c'è la lampadina da cambiare"
lui risponde: "e che sono elettricista?
Dopo 2 giorni
la moglie: "amore è venuto a sistemare tutto il ragazzo del piano di sopra e voleva in cambio o una torta o portarmi a letto"
il marito: "e tu gli hai fatto una torta?"
La moglie: "e che sono pasticciera io!"
Un uomo va dallo psicologo:
- Dottore mi sento un po' depresso!
- Mi racconti, che cosa le è successo?
- Qualche giorno fa sono tornato a casa all'improvviso e ho trovato mia moglie con un uomo, nuda sul letto. Allora mi sono infuriato, il sangue mi è andato alla testa.
Lei si è alzata:
- Ma no caro, non fare così! Non è come pensi! Dai, vieni di là che ti preparo un caffè.
Mi ha preparato un caffè e tutto è tornato come prima.
Dopo un paio di giorni, sempre all'improvviso sono tornato a casa e ho trovato mia moglie nuda sul letto con un altro uomo. Non so descriverle la rabbia che mi ha preso, avrei voluto fare una pazzia.
Mia moglie si è alzata:
- Ma no caro! Lo so cosa quello che stai provando, ma non è così te l'assicuro! Dai, vieni in cucina che ti preparo un caffè!
E pure questa volta tutto è finito lì
- Dottore scusi, ma non mi faranno male tutti sti caffè?