Scritta da: Stefania Meneghella
La classe schiamazza in presenza di popstar.
Composta lunedì 12 ottobre 2009
La classe schiamazza in presenza di popstar.
La classe balla in assenza dell'insegnante.
Simeone gioca con il telefono durante la lezione e si rifiuta di consegnarlo alla docente.
Nonostante il richiamo lui e S. hanno continuato ad usare i rispettivi telefonini.
L'alunno L. insieme all'alunno D. si presentano in classe 45 minuti dopo l'inizio della lezione di Religione affermando di dover salvare una razza di "scarafaggi" in via d'estinzione. Chiedo seri provvedimenti al coordinatore di classe e una stretta osservazione da parte del psicologo della scuola.
All'arrivo in classe mi accorgo che i banchi sono stati raggruppati di fianco alla parete sinistra, con uno singolo al centro dell'aula dove su di esso è seduto l'alunno e. Senza rispettiva maglietta. La classe è radunata in cerchio affermando che l'alunno e. Stia cercando di comunicare con Re Kaio per avere informazioni su Goku.
La classe verrà accompagnata dai rispettivi genitori. L'alunno e. Si rifiuta di raggiungere la vice-presidenza ed esce senza permesso dall'aula e si rivolge al docente con modi poco corretti.
Chiedo seri provvedimenti immediati nei suoi confronti, e propongo la sospensione con obbligo di frequenza di giorni 2.
Dopo aver richiamato la classe perché era fuori nei corridoi, l'alunno Simeone prende in giro il vicepreside ridendogli in faccia sostenendo che rideva perché gli si era addormentata la gamba. Dopo aver scritto la nota l'alunno infuriato si rivolge a me con modi e gesti scurrili e poco corretti. L'alunno deve essere accompagnato da un genitore.
Sorpreso con la gravatta aperta mandava a fare in culo il superiore sottufficiale.
Tu, tu e tu domani interrogati senza alcun preavviso.
Alla mia domanda: "Perché non hai il quaderno?" L'alunna mi risponde: "Prof, c'è crisi!"
Ho un'unghia del piede incarcerata.