Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
"Tua moglie è scappata con Mario e tu fai festa?"
"Certo! Non sa quanto gli costerà al giorno!"
Commenta
"Tua moglie è scappata con Mario e tu fai festa?"
"Certo! Non sa quanto gli costerà al giorno!"
Qual è la processione dei non vedenti? Quella Pasquale "Hurbi et Horbi!"
Una tartaruga viene rapinata da cinque lumache. Dopo la rapina va in questura per registrare l'avvenimento ed il commissario le domanda: - Mi dica, com'è successo? Al che risponde: - Non me lo ricordo... è stato tutto così rapido!!!
Pianura Padana. La mucca fa al vitello: "Piccolo mio... mmmmmma come sei cresciuto!". Ed il vitellino: "Perché manzo!"
Un tizio passando per strada vede una lavanderia col cartello: Golf L. 2500. Allora entra e chiede alla commessa: - Scusi, quanto mi costa far lavare la mia Uno?
Si disputa una partita di calcio tra vertebrati e invertebrati per la conquista del territorio da parte di questi animaletti.
Nel primo tempo, ovvero nei primi 45 minuti, i vertebrati hanno la meglio, ma dopo un quarto d'ora gli invertebrati sfoderano l'arma vincente: il millepiedi, da solo in mezzo al campo vince la partita... e tutti gli invertebrati festeggiano per aver conquistato il territorio. Si avvicinano i giornalisti al millepiedi...
Giornalista: "sei stato grandioso, sei stata l'arma vincente degli invertebrati... come mai non sei entrato in gara dal primo tempo?"
Il millepiedi: "Volevo, ma ho impiegato un'ora solo per mettere le scarpe!"
Il giorno più amato dal sangue? Il vene…rdì!
Prima degli europei, Ilary:"Francè, ma è molto lontano il Portogallo?"
"No, amò, è a un tiro di sputo"
Pilato agli ebrei: "chi volete libero Gesù o Barabba?"
Gli ebrei: "Barabba Barabba"
Pilato: "ok, Barabba libero e Gesù in porta!"
Oh ape tu voli di fiore in fiore raccogli il nettare migliore e lo porti all'alveare. Poi esci vai di fiore in fiore raccogli il nettare migliore e lo porti all'alveare. E poi via, via di nuovo a raccogliere il nettare migliore per portarlo all'alveare. Oh ape fai proprio una vita di merda.