Scritta da: Silvana Stremiz
Conoscevo uno psicologo d'avanguarda: faceva i test farciti.
Commenta
Conoscevo uno psicologo d'avanguarda: faceva i test farciti.
Un tipo al parco mi ha chiesto un limone. E io gli ho detto: "Simpaticissimo, cosa te ne fai di un limone?" E lui: "Sai, devo farmi una pera... " E io: "Ma cosa sei un mago?"
Due pipistrelli a testa in giù:
-Quando è stata la tua giornata più brutta?
-Quando ho avuto la diarrea.
La donna nella vita ha bisogno di 4 animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle e un asino che paghi!
Due fidanzatini, mano nella mano passeggiano nei prati, felici ma taciturni. Improvvisamente lei:-Amore a che cosa pensi?
-A quello che pensi tu cara.
-Sei il solito porco!!
Se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi cantautore ti canterei, se fossi scultore ti scolpirei. Ma sai sono solo un trombettista...
Due carabinieri davanti allo specchio:-Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro:-Fermo...non vedi che stanno venendo loro?
Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare. Ora infilalo nel buco, se non entra bagnalo dolcemente con la lingua...Possibile che non sai cucire?
Sai come è morto Capitan Uncino? Facendosi il bidè con la mano sbagliata.
Durante una focosa notte d'amore, la moglie al marito: "Ah ah sì vengo". Il marito alla moglie: "Siiiiii anche io vengo". Il bambino: "Vengo anch'io". Il nonno: "Ma dove andiamo tutti a quest'ora?".