Scritta da: Simyz Marchi
in Umorismo (Chuck Norris)
Gli alieni in realtà esistono. È solo che aspettano che Chuck Norris muoia per poi attaccare.
Commenta
Gli alieni in realtà esistono. È solo che aspettano che Chuck Norris muoia per poi attaccare.
L'alunno M. F. ha preso una nota per aver corso come un matto nel corridoio.
Dopo aver scritto la nota, egli ha lasciato un suo commento: "Ho preso una nota perché correvo come un matto, come corrono tutti, e potevo investire gli alunni. Ma tra tanti alunni la nota l'ho presa io perché sono negro".
Dopo la Fiction "Walker Texas Rengers" quei nomi che si vedono alla fine che scorrono non sono i titoli di coda... ma sono le persone colpite da un calcio rotante di Chuck Norris
L'Alunno A. M. nell'ora di Educazione Fisica ha cercato di scappare dalla scuola. Arrivato al cancello non è riuscito a scavalcarlo e il professor R. N. è riuscito a fermarlo. Chiedo la convocazione dei genitori per parlare con la Preside.
L'alunno A. M. è stato sospeso i seguenti giorni 12, 13 e 14 Febbraio 2007 per aver puntato un coltellino ad un ragazzo e chiedendogli i soldi. Tornato a scuola il 15, A. M. ha aggredito la Preside con un pallone di cuoio. Io ho deciso di sospendere di nuovo A. M. per un mese.
L'alunno S. M. giustifica il suo ritardo dicendo che si era dimenticato di mettere il suo orologio (sveglia) di un'ora avanti.
L'alunno A. M. giustifica la mancanza dei compiti dicendo che si era scordato lo zainetto con libri, quaderni, astuccio ecc. all'oratorio S. F. N.