Scritta da: milanoteca
in Umorismo (Notizie false)
Quando chiesero alla nota cardiologa il motivo per il quale avesse sposato un suo paziente cardiopatico, lei rispose: Siamo fatti l'uno per l'olter!
Commenta
Quando chiesero alla nota cardiologa il motivo per il quale avesse sposato un suo paziente cardiopatico, lei rispose: Siamo fatti l'uno per l'olter!
Donne, volete rifarvi il seno? Chiamate il chirurgo plastico al numero: zero tette, tette due, tette tette nuove!
A Roma Termini, quando c'è lo sciopero dei mezzi, scrivono: senza mezzi termini.
Prima di uccidere mangiava cioccolato. Era un Serial Kinder.
Oggi al telefono un amico mi ha raccontato che stamattina ha comprato un pollo aia, è arrivato a casa, l'ha arrostito, lo ha messo in tavola ed è andato in bagno. Quando è uscito per sedersi e mettersi a pranzare, ha visto che il suo cane si era mangiato tutto il pollo. Il mio amico era talmente incazzato che si è messo a picchiare il cane. Io inorridito gli ho risposto: Non ti vergogni a menare il can per l'aia?
L'oculista mi ha detto che ho il cristallino molto spesso. Io credevo di averlo sempre.
Nel mare, dopo il temporale, compare l'orcabalena!
Il comandante Schettino ha passato la giornata in tribunale per un lungo interrogatorio da parte del Gip di Grosseto. Nella pausa pranzo gli sono stati offerti degli spaghetti allo scoglio.
Prendete un'arancia e un limone, sbucciateli e mischiatene le polpe. Schiacciatele bene con la forchetta facendo attenzione che non si formino agrumi.
A Meta di Sorrento, città natale del comandante Schettino, la Chiesa gli ha dedicato una navata!