Beppe Scorrano
- lunedì 20 novembre
- Marisa Marimare ha inserito una frase.
- Marisa Marimare ha scritto un nuovo commento.
- Marisa Marimare ha scritto un nuovo commento.
- martedì 24 novembre
- Vincenza Molvetti ha inserito 2 frasi.
- Vincenza Molvetti ha votato una frase di Maria Molvetti.
- Vincenza Molvetti ha inserito una frase.
- Vincenza Molvetti ha inserito una frase.
- Vincenza Molvetti ha inserito 3 frasi.
- venerdì 11 novembre
- essenza creativa e Vincenza Molvetti sono diventati amici.Ha accettato.
- essenza creativa e Martina Pace sono diventati amici.Ha accettato.
- mercoledì 8 marzo
- Martina Pace ha inserito una frase.
- Martina Pace salve, volevo proporre come bomboniere per matrimoni un libro di poesie e aforismi, frasi d'amore intitolato IL CANTO DELL'AMORE.. Se siete interessati potete contattarmi.
- Martina Pace LIBRI DI POESIE E AFORISMI D'AMORE COME BOMBONIERE PER MATRIMONI, SE SIETE INTERESSATI POTETE CONTATTARMI.
- Martina Pace L'amore e' saper entrare a piccoli passi nella Vita dell'altro, sapergli stare accanto senza negare la sua libertà, saperlo accogliere e abbracciare in silenzio, semplicemente donando il cuore ... L'amore è saper stare nell'angolo Ad ascoltare e rispettare i suoi pensieri, è saperci essere senza far rumore, senza stordire ... una leggera ma potente presenza, costante essenza ... Perché con il sesso puoi vincere un momento, ma con un abbraccio, una carezza puoi vincere per sempre.
- lunedì 29 gennaio
- il barbaro sognante ha inserito una frase.
- il barbaro sognante ha inserito 2 frasi.
- il barbaro sognante e Rosa Di Fraia sono diventati amici.Ha accettato.
- giovedì 1 febbraio
- Silvia Nelli ha inserito 4 frasi.
- Silvia Nelli ha inserito una frase.
- Silvia Nelli ha inserito una frase.
- Silvia Nelli ha inserito una frase.
- giovedì 17 ottobre
- Vanessa Ballarini Ci sono momenti , come questo, in cui il Mio morale è così a terra che mi capita di pensare a te. Mi capita di pensare a quando mi raccontavi alle innumerevoli lotte a cui avevi preso parte per nell'orribilr mondo del lavoro .. Penso a quando mi dicevo di godermi il Mondo dei piccoli perché da grande non si può star tranquilli, perché da grande è tutto più complicato. Penso a quando mi portavi al mercato e mi dicevi di non farmi plagiare e di non comprare tutto quello che vedevo, penso a wuando mi dicevi di far musina... Penso a quando insultavi la nonna perché ti faceva le verdure che non volevi .... Penso a quando raccontavi le barzellette ma non le finivi perché irrompevi in una risata contagiosa prima ancora di finirla... Penso a quando mi dicdvi che il "Mondo l'é dei furbi e dei dinosesti" . Penso che avevi ragione e che solo ora che sono cresciuta capisco che la "tua pacca sulla spalla " per me era un importante spinta che mi manca e non smetterà mai di mancarmi!.