Sarebbe più comodo possederlo davvero un telecomando,l'amore a volte arriva così improvvisamente,magari per una persona sbagliata. Però nonostante tutto se si potesse scegliere non sarebbe più così speciale l'amore.
15 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
Bella però a fine libro ammette che ama anche Jacob,in maniera diversa,ma lo ama. Non può rinunciare ad Edward e quindi sceglie lui.
Per me Jacob ed Edward sono complementari
Odio le persone che cercano la persona "perfetta", quella bellissima,gentile,romantica ect ect... La perfezione si trova standoci assieme; accettando i difetti del compagno. Amo un ragazzo pieno di difetti..ma sono questi difetti che lo rendono speciale..perchè ogni persona è unica =)...quelli troppo perfettini all'apparenza nascondono sempre qualcosa
15 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Frase verissima. Spesso ci fissiamo su qualcosa..lo desideriamo tanto..ma non riusciamo ad averla..e dobbiamo lasciarla andare,anche se questa scelta fa soffrire.
Non capisco tutto questo accanimento contro Jacob XD... non è una sua colpa essersi innamorato di Bella; dopo tutto l'ha voluto anche lei. Bella sapeva benissimo che stando vicino a Jacob avrebbe fatto nascere in lui un sentimento più forte dell'amicizia. Inoltre Bella stessa si accorge che per lui prova qualcosa di più di un semplice affetto.. è amore anche quello;però non può rinunciare a Edward perchè lui è tutto quello che lei può desiderare,mentre jacob sarebbe la normalità..un amore semplice e normale.
Però Jacob con questa frase dimostra che il suo amore non è egoistico,e accetta la sconfitta.
Questa frase porta con se una profonda carica emotiva. leggendo New Moon mi sono sentita trasportare nella storia,stavo male anche io,forse perchè vivo una storia simile. Spero che il film sia degno del libro..cosa che non penso sia successa con Twilight
Per me Jacob ed Edward sono complementari
Però Jacob con questa frase dimostra che il suo amore non è egoistico,e accetta la sconfitta.