Gabriella Bellino

Nella frase "Confido a te o mare i miei sfoghi e i miei..." di Gabriella Bellino
Grazie Jean, sono sempre molto graditi i tuoi complimenti. TVB a presto Gabriella.
13 anni e 7 mesi fa
Nella frase "Quando ero piccolo gli americani ridevano del..." di Jean-Paul Malfatti
Te l'ho già detto, scrivi molto meglio di tanti italiani. Grazie di esistere Paolino, trasmetti tanta gioia e voglia di vivere.
13 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Il sussulto delle anime gemelle Ho sussultato..." di Gabriella Bellino
Grazie! Di rose già ne vedo due in chi mi ha commentata! Paolino mi traduci cosa ha scritto Richard? Ancora GRAZIE e che TUTTI gli innamorati possano riconoscersi! Gabriella Bellino <3 <3 <3
13 anni e 10 mesi fa
Nella frase "La vita è un teatro, un film... cioè un dramma..." di Jean-Paul Malfatti
COMPLIMENTI VIVISSIMI! Touchè.
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "L'autunno bussa alla soglia della vita mia..." di Gabriella Bellino
Ero davvero tanto legata a quel cagnolino, puoi vedere la foto versione estiva (rasato col ciuffetto) tra le mie notifiche di facebook. Un bacio anche a te e grazie della tua amicizia.
13 anni e 11 mesi fa
Nella frase "Un mare disperato, puro inverno nel cuore, un..." di Antonio Prencipe
FAi empre dei begli acquerellati, ma tristi figlio mio, tristi. Sei giovane, hai una vita davanti a te che ti sorride, non sei né il primo né l'ultimo ad aver passato momenti diffficili, ma perdere sé stessi ti assicuro che è cosa ben peggiore. Forza e coraggio e ti guarirà solo un amore più GRANDE, abbi fiducia, esiste, l'ho trovato io e se l'ho trovato io? Possono trovarlo tutti, basta crederci e battersi fino in fondo a difenderlo a spada tratta con le unghie e coi denti! Ti dedico la canzone di Vecchioni "Sogna, ragazzo sogna" vedrai che bella, è il mio MOTTO di VITA!
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 8) di altri utenti.
Nella frase "Ci sono momenti in cui anche il presente fa..." di Jean-Paul Malfatti
Guardati il fil "Così parlò Bellavista". Spaccato di grande filosofia napoletana. Bella la filosofia sul presente, passato e futuro di De crescenzo. UNICO nel suo genere. Ho deciso di leggermi tutti i suoi libri, ne ho letto davvero pochi "Il dubbio", capolavoro! W Luciano De Crescenzo!
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "C'è la merda che puzza di più ed anche quella..." di Jean-Paul Malfatti
Di peggio ci sono le anime che puzzano, fidati!
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Caro Bambinello lì nella tua culla ogni anno..." di Gabriella Bellino
Chi si loda s'imbroda si dice, ma non è il mio caso. Ho deciso di darmi delle preferenze perché mi dispiaceva che delle mie "figlie" fossero rimaste all'oscuro e tralasciate dall'attenzione altrui. Quindi, ancora una volta BUONA LETTURA nella speranza di farvi del bene all'Anima! Come d'altronde ne fa già a me il rileggere queste poesie, anche se la preferita rimane sempre l'ultima che scrivo..., quindi a sua volta lo sono state tutte! GRAZIE a tutti coloro che mi apprezzano e che mi vogliono bene per le parole che scrivo. Alle prossime... E al prossimo libro se Dio vorrà, lo spero tanto di averlo tra le mani per piangerne dalla commozione e regalarlo alle persone che hanno creduto in me, e a chi vorrà avere un ricordo di me. Ancora un GRAZIE e un auto-inboccallupo sincero a Gabriella.
(Me medesima, per chi non l'avesse capito!)
13 anni e 11 mesi fa
Nella frase "Se né io né il mio lui fossimo entrambi due..." di Jean-Paul Malfatti
L'amore quando è AMORE VERO non è mai sporco, diffidare di coloro che giudicano per partito preso. Bisogna imparare a pensare con la propria testa, ed anche se non sarà possibile sposarsi in Chiesa, sappi che Iddio da lassù la sua benedizione ve l'ha già data. Forza Jean e Richard, andate dritti per la vostra strada che gli altri vi seguiranno a ruota se avranno il coraggio di riconoscere la propria metà ovunque essa sia, nei limiti del lecito... (aborrisco l'uso dei bimbi) Ok? Ed ora si sciacqui la bocca chi ne sa di più e ne ha da dire di più in base alla propria esperienza. La maturità non ha scuola, o la si apprende o la si rigetta mettendo la testa sotto la sabbia come lo struzzo. In bocca al lupo ragazzi!
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.