Rosaneve
- lunedì 28 maggio
- Eugenio Tartaglia ♥ Portami con te dentro ai tuoi sogni dove una cosa sola siamo noi e dove i pensieri miei son come i tuoi Portami con te teniamoci per mano giochiamo sulle nuvole scaldiamoci nel sole corriamo a piedi nudi nei giardini e guardiamo chi ci sta vicino con gli occhi dei bambini...Tienimi con te dentro a questo sogno io di te ho bisogno E quando i nostri occhi si rincontreranno baciati dalle luci del mattino non mi lasciare sola Stammi vicino...♥.
- Eugenio Tartaglia e Antonio Cuomo sono diventati amici.Ha accettato.
- Eugenio Tartaglia Buona Notte Principessa...Grazie di tutto quello che hai fatto per me...Da quando sei con me...Mi hai cambiato la Vita...Grazie.. <3.
- sabato 13 ottobre
- Lorenzo MvM Indossa le mie scarpe, prendi il mio cappello, copriti con le mie vesti, porta la mia maglia, togli i miei occhi, indossa i tuoi, cosa vedi? Non bussare alla mia porta, è inusuale! Siedi sulla mia sedia, portati avanti, afferra il mio pane, annusa il mio cibo, togli la mia lingua, assapora con la tua, è buono? Non fare i complimenti, ho molto appetito! Lì è tuo padre è anche il mio; Lì è tua madre, è così dolce… Non provare vergogna, è la tua colpa che affiora. Non avere timore, non è nella tua natura. Ridi di me ancora, è solo un gioco. Togli le mie scarpe e il mio cappello, ridammi le mie vesti, leva la mia maglia, ora dammi i tuoi occhi, osservati… è ancora così divertente?.
- venerdì 15 marzo
- Roberto Gattulli ha inserito una frase.
- Roberto Gattulli ha inserito una frase.
- Roberto Gattulli ha inserito 14 frasi.
- martedì 9 luglio
- Gianni Pensiero ha inserito una frase.
- mercoledì 20 settembre
- Selina Martinello Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che sempre sognato. Falle adesso <3 Cohelo.
- Selina Martinello Se si aiuta una farfalla a rompere la sua prigione di seta le impedirai per sempre di volare.
- Selina Martinello Il tempo è prezioso, ma per creare qualcosa di prezioso ci vuole molto tempo.
- Selina Martinello Quando preparo la tavola penso ai miei amici e non a Monsignor Della Casa.