Vincenzo Trotta

Nella frase "La vità è come un film, e noi ne siamo gli..." di Vincenzo Trotta
Spero ti piaccia. PS: Per me il destino non esiste, i fili li muoviamo noi.
12 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella pagina autore di Vincenzo Trotta
Grazie Mille. Purtroppo sono costretto ad obiettare in relazione alla tua considerazione in due punti. Non sono un moralista ma un realista che non va d'accordo con la morale (non credo di trasmettere essa nelle mie righe ma solo moniti ad accorgersi di ciò che ci circonda) e quindi con larga fetta delle teste altrui, e in secundis la morale non può essere parallela alla presunzione. Il filosofo presuntuoso per antonomasia è stato il più grande anti-moralista della storia, Nietzsche.
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Mi hanno detto che non c'è più posto per i..." di Vincenzo Trotta
Ciao Caro\a. Il sogno, per far si che si tramuti in realtà, deve divenire il proseguimento della realtà. Ed è da ebeti non accorgersi quanto sia difficile la realtà attuale. Ti assicuro che all'estero è diverso, ci ho vissuto. Ho tanti amici che non possono sposarsi a causa di instabilità lavorative o mancanza di liquidi anche in casi di piccole imprese, magari individuali oppresse dalle tasse. Ripeto, il sogno resta, ma il percorso è tortuoso, ed è da ebeti far finta di nulla.
12 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Vivere fuori dagli schemi è l'unica cura..." di Vincenzo Trotta
Ti ringrazio vivamente! Mi fa sempre piacere imbattermi in persone che come te, realiste e magari sognatrici! Eh già, perchè ormai sta diventando sempre di più un sogno cambiare il nostro stivale
12 anni e 3 mesi fa