Scritta da: Lorella De Luca
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La felicità è uno stato dell'essere, la puoi respirare ovunque tu sia e in qualsiasi momento, basta scegliere bene ciò che si fa.
Commenta
La felicità è uno stato dell'essere, la puoi respirare ovunque tu sia e in qualsiasi momento, basta scegliere bene ciò che si fa.
Studiate perché avete bisogno di conoscere per sentirvi liberi. Muovetevi perché avete bisogno di endorfine per mantenervi sani e felici. Ritrovatevi e condividete, perché avete bisogno di sentirvi indipendenti.
Tutti dovrebbero avere la consapevolezza che gli animali sono esseri viventi evoluti e più saggi di noi esseri umani, possiamo apprendere molto grazie alla loro presenza e il loro amore che ci permette di migliorare ed evolvere.
Ogni cellula del tuo corpo ascolta i tuoi pensieri e reagisce di conseguenza.
Il passato è andato, quello che aspetti non c'è ancora, ma il presente è tuo. Cogli l'attimo.
Se è tanto ciò che hai superato, sarà immenso ciò che raggiungerai. Se è stato difficile lasciare andare il peso del passato, sarà facile godersi ogni attimo di leggerezza conquistato.
Quando sarete pronti a comprendere, quando sarete pronti ad aprire il cuore nella piena totalità, al di fuori di giusto e sbagliato, nella piena potenza della consapevolezza interiore, allora e solo allora il vostro essere sarà invaso dalla pace e dalla luce divina.
Se vuoi essere davvero felice, vivi dell'essenziale, nutriti di sentimenti e d'amore e svolgi senza misura tutte le attività che fanno gioire il tuo cuore.
La bellezza si sviluppa dall'interno e si propaga verso l'esterno, mai il contrario.
È possibile vivere guardando la realtà circostante come un osservatore passivo guarda un quadro appeso al muro, oppure al contrario come se tu fossi il regista del tuo film di vita. Quando saprai usare il potere dell'immaginazione, e saprai direzionare le tue emozioni, creerai in modo intenzionale le scene nel tuo mondo, che inizierà a muoversi nello spazio delle infinite possibilità verso il tuo obbiettivo. Così facendo tu stesso diventi il regista, l'operatore e l'attore del tuo film. Medita e crea!