Scritta da: Wicy
in Frasi & Aforismi (Morte)
I demoni dentro di noi non muoiono mai, però dobbiamo essere tanto forti da non farci uccidere da loro.
Composta giovedì 27 luglio 2017
I demoni dentro di noi non muoiono mai, però dobbiamo essere tanto forti da non farci uccidere da loro.
La morte ci fa paura, ma la paura più vera è di vivere nell'aspettarla.
Le lacrime sono una richiesta di aiuto verso l'universo.
Un altro giorno senza te. Altre ore senza il tuo profumo, tanti minuti non vedendo i tuoi occhi e un'infinità di secondi senza sfiorare le tue labbra.
Accogliete i momenti ispiratori come fossero baci dati da una donna che desiderate perché un giorno potreste perderli e scrivete perché è l'unico modo di esser immortali, l'arte è il vero Graal.
Io mi danno per lei, mentre l'altra mi pensa e l'ultima vuole dimenticarmi.
Le lacrime, sono frammenti della nostra anima che ci avvolge per consolarci.
Noi nasciamo con le potenzialità di diventare Dei, il vero potere è la conoscenza e più grande è la nostra conoscenza più siamo vicini al divino.
Bello stare al buio: sento il manto dell'oscurità che mi avvolge dolcemente con il suo oscuro calore, anche il silenzio sembra inchinarsi innanzi a lei, porgendogli come dono la sua più silenziosa melodia che fa da corona a questa notte così regale.
Certo ora non sono il primo dei tuoi pensieri ma credo che ora non sono neanche più nei successivi. Prima era semplice essere la ragione di una tua lacrima, ora sono solo il pensiero di un altro numero in rubrica se potessi aver scelto avrei preferito la morte all'essere dimenticato.