Scritta da: Giancarlo Modarelli
Una donna che ama la sua squadra impreziosisce e ingrandisce il suo desiderio. La donna ama più amaramente dell'uomo, e per questo lo tratta come una squadra che a volte vince.
Composta venerdì 2 marzo 2018
Una donna che ama la sua squadra impreziosisce e ingrandisce il suo desiderio. La donna ama più amaramente dell'uomo, e per questo lo tratta come una squadra che a volte vince.
Un grande tifoso di calcio soffre di d'impedenza calcio e si comporta simile a un drogato. Soffre molto se resta solo e senza nutrirsi o arricchirsi di commenti e di consensi.
L'insulto nel calcio va valorizzato attraverso l'ironia di Gennaro Gattuso. Più è forte la sua vocazione e più ne valorizza l'aspetto.
Il calcio spesso tradisce e mette in crisi e difficoltà il tifoso che stenta a fatica a credere. Il credo non esiste o persiste nel giudizio, se il ragionare aiuta a giudicare il sentimento si rivela cosa più importante per disperdere ed espellere con elegante ironia.
È bello tifare ognuno come gli pare, e a fare la differenza è soltanto l'indifferenza o la prepotenza.
Non è facile tifare considerando certi elementi di elementare e insignificante ignoranza. Tutte le mie frasi nascono da un archetipo creativo artistico correlato da una idea concettuale sulla parola.
Gennaro Gattuso oggi deve tutto dimostrare che cosa importa, e che cosa ci convince. La critica nei suoi confronti è fondamentale, ed equivale a una vittoria.
A volte è ridicolo e superficiale leggere talune considerazioni da parte di chi oggi si considera veramente tifoso.
Lo sbaglio madornale del tifoso è considerare per poi aggiudicare consensi.
La democrazia è anche questa nel calcio: pensare e giustificare se stesso! E tutto ciò che ci irrita negli altri fa capire chi siamo. Tutto il calcio è discutibile; anche perché ne motiva l'esistenza.