Scritto da: Ana W. Almeida (Afe)
in Diario
L'unico nemico da affrontare e combattere, sei tu stesso, una volta affrontato e combattuto, avrai il risveglio della tua consapevole divina.
Composto lunedì 23 dicembre 2019
L'unico nemico da affrontare e combattere, sei tu stesso, una volta affrontato e combattuto, avrai il risveglio della tua consapevole divina.
Legge della propagazione - "noi siamo la goccia d'acqua, voi siete l'acqua ferma, quando meditate, quando pregate, ogni volta che vi fermate, come goccia d'acqua cadiamo su di voi, ci unifichiamo al vostro corpo di luce e il vostro corpo si propaga ed espande l'energia divina che avete già per natura. Non'e la legge dell'attrazione, dei pensieri positivi, ma la legge della propagazione, della espansione, che ci aiuta ad affrontare tutti i nostri problemi terreni. Ogni volta che pratichiamo la meditazione e ci dedichiamo ad un momento di pausa, il nostro corpo di luce si propaga organizzando, sistemando ed emanando energia positiva in tutti i nostri settori della vita, eliminando tutto ciò che non va. Siamo un grande potenziale, abbiamo l'energia divina dentro di noi, purtroppo la mente terrena ci inganna e dice che non ce l'ha facciamo, non meritiamo. Auto osservati, riconoscete il vostro potenziale e la meraviglia divina che siete. Siamo esseri divini in questa terra. La pratica della meditazione vi offre di ricordare quello che voi siete. Fate casa nella luce! Chi fa casa nella luce non accetterà mai di vivere nell'oscurità. Scoprite il quanto siete oro alla luce della divinità. Trasmutate le vostre emozioni terrene in virtù. Mentre l'uomo vive la limitazione della paura, non risolverà la situazione. Per risolvere richiede atteggiamento e veri cambiamenti di vita."