Da quel giorno in cui affermasti quel no che ti cambiò la vita, ha fatto sì che porti con te quel rimorso di aver negato la tua felicità. Ogni occasione può cambiare la tua vita. Basta accettare ciò che per te è la scelta più importante e che in un futuro non ti resterà quel vuoto che, quando morrai, non si potrà più colmare.
La tua anima è sporca come l'anima di Giuda: nonostante tutto il bene che ricevi, sai tradire la fiducia di chi ti sta accanto. Sii più buono e sii più sincero con tutti che la vita è una ed è la tua. Scegli di vivere per crearti un futuro e dare un futuro migliore a chi ti sta vicino, perché così facendo, non rimarrai solo, senza speranze e senza nessuno ma, avrai qualcuno che ti ama e ti vorrà bene finché la morte non prenderà il sopravvento su di te.
Vivi l'attimo come se un domani mai ci sarà, perché non sai mai cosa ti riserva il futuro. Quindi sii sempre più forte di chi finora ti ha fatto credere di essere il nulla. Chi pensa questo di te non ha capito nulla, e parla senza sapere che dietro a quel viso angelico si nasconde un cuore immenso.