Scritta da: SimoneSian
A volte fa meno male essere la vittima che il carnefice.
Commenta
A volte fa meno male essere la vittima che il carnefice.
Il vero amore è così, dopo averlo conosciuto non potrai più farne a meno. Quando finirà sentirai la necessità di riporlo su qualcosa, qualunque cosa, o rimarrai per sempre legato a quello passato. Anche a questo servono le passioni: a dimenticare.
Siamo costantemente sull'orlo di un precipizio. A volte scivoliamo, è vero, ma ogni volta ci appendiamo a quella parete e tentiamo di risalire, pur sapendo che rimarremo sempre in bilico. Forza? Determinazione? Amore per il rischio? Non so, ma so che siamo ancora su.
Un vetro rotto non si ripara. Incollalo, scotchalo, legalo, sbarralo, facci quel cazzo che ti pare, ma le crepe continueranno a vedersi. I tagli che ti sei fatto continueranno a far male, ed è inutile tentare di aggiustarlo, rischierai solo di tagliarti ancora.
Sono le piccole cose a fare la differenza. I grandi litigi possono dividere, ma anche rafforzare, se superati. I piccoli errori, invece, logorano pian piano i rapporti fino a renderli l'ombra di ciò che erano, senza dar la possibilità di recuperare.