Scritta da: Nicola Dell'aquila
Mi inebria l'aroma che sento emanare dal tuo corpo stretto a me mentre ti abbraccio, le vibrazioni d'amore si fondono tra noi senza scindersi più.
Composta domenica 18 febbraio 2018
Mi inebria l'aroma che sento emanare dal tuo corpo stretto a me mentre ti abbraccio, le vibrazioni d'amore si fondono tra noi senza scindersi più.
Sentirti su di me è tutto quello di cui ho bisogno, sei la sensualità fatta donna, i tuoi brividi si uniscono a i miei in un abbraccio passionale.
La primavera è gioia risveglio della natura, porta un senso di beatitudine, come quando in un abbraccio mi stringi al tuo seno provocando in me sensazioni sublimi.
Casa non è dove dormi.
Casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire al posto giusto.
Ricorda: se una persona sta male nell'animo ha solo bisogno del calore di un abbraccio, una semplice carezza per farla stare bene.
Un abbraccio non è mai bianco o nero se è fatto con l'anima, la sensualità che emana esplode in una miriade di colori.
Si vive bene dentro un abbraccio che sa di franchezza. Un abbraccio pulito e spontaneo che non lascia nemmeno il beneficio del dubbio. Perché un abbraccio sincero trasmette sicurezza e protezione. Non con tutti puoi stringerti in modo naturale, chiudere gli occhi ed abbandonare ogni paura. Un abbraccio vero e sentito permette a due toraci di congiungersi, a due cuori di toccarsi e a due anime di fortificarsi.
Esistono notti in cui non vorresti mai il sorgere del sole, sono quelle in cui - stretto in un abbraccio - senti tutto il calore della sua anima avvinta alla tua.
L'amore stringe in un caldo abbraccio i piaceri del nostro cuore.
Il mare ci appartiene, nelle sue onde c'è la stretta del nostro abbraccio, nel suo immenso c'è l'amore nostro.