Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi & Aforismi (Abbraccio)
Fra le tue braccia calde anche l'ultima delle mie paure morirono.
Commenta
Fra le tue braccia calde anche l'ultima delle mie paure morirono.
Saprai distinguere le cose pure da quelle impure, saprai usarle entrambe per aiutarmi e per superare te stesso perché sei una creatura divina. Avrai tutta la forza che ti serve per continuare ad amarti e a gettare su di me soltanto l'infinito. Non potrai sottrarti a questo abbraccio universale.
La tua potenza, la tua bellezza, la tua grazia e il tuo cuore ancora puro, le tue membra che si sono appena riprese, la tua anima che cerca di lacerare la mia senza riuscirci. Il tuo regno che ti ascolta e ti protegge, tutto questo ti condurrà a me, sempre. Userai astuzia e inganno e ogni arma che possiedi per rendermi libera così presto che pure io ne resterò stupita. Ti tengo il cuore.
Ci sono emozioni così belle che tremano sulla pelle e si disperdono fra la bocca.
Resterai intrecciato a me per sempre, il nostro abbraccio sarà inevitabile. Starai stretto a me senza fatica e naturalmente. Adorerai lo starmi addosso e non ti leverai dalla mia anima e dal mio corpo per nessun motivo.
C'è chi vede solo un abbraccio. Chi in quell'abbraccio sente tutto il mondo.
Là, relegato ai confini, ti togliamo tutta l'energia e tutto il potere. Sarai inerme e poco vigile, il tuo essere diventerà inutile e innocuo.
La tecnologia dei nostri tempi ci permette, con un telefono in mano, di arrivare ovunque. Ma un telefono non potrà mai sostituire un abbraccio.
Due braccia in cui sentirsi a casa. Le tue. Eccolo il segreto. Può sembrare semplice, ma non è per tutti. L'amore è un privilegio.
Sei incanto, dolcezza, mondo vivibile nel tuo abbraccio.