Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Abbraccio)
L'abbraccio un momento giusto per cancellare i tanti momenti sbagliati.
Composta mercoledì 27 luglio 2016
L'abbraccio un momento giusto per cancellare i tanti momenti sbagliati.
Custodirò il cuore in un posto sicuro: fra le tue braccia piene d'amore per me.
Sono quei semplici abbracci che ti danno la certezza dell'amore che provi e in quel bacio ritrovi tutte le risposte che vuoi sentirti dare. Viviamo con serenità le cose belle della vita.
Se c'è una cosa bella è quella di abbandonarsi tra le braccia dell'altro, perdersi negli sguardi, sentirsi accarezzati dal respiro e aspettare che le bocche si cerchino per godere di ogni attimo.
Ricordati uomo, quando tieni tra le braccia una donna, abbracci la parte sensibile di te. Quella parte che nascondi, soffochi per paura di mostrarti indifeso. Ricorda che non vi è nulla più intenso dell'abbraccio della donna che ami, in quell'abbraccio ci sono emozioni, sensazioni, calore, e coccole che neanche un milione di parole possono esprimere.
A volte ti incanti a guardare l'abbraccio tra due persone, sorridi e ti emozioni, forse perché ti porta alla mente vecchi ricordi o forse perché un abbraccio è ciò che più ti manca in questo momento... forse.
Vorrei avvolgerti in una turbina di sensualità per farti sentire il fuoco della passione.
Ci sono parole non dette nello scambio di due sguardi che aspettano un abbraccio per essere sentite.
Non c'è cosa più bella di due corpi che si incontrano in un abbraccio e stringere le braccia come se fosse un corpo solo.
Quanto vorrei un tuo abbraccio, adesso. Sentire le tue braccia che mi stringono, avvertire la tua presenza, non con le parole, ma con la mente e il cuore, ne avrei davvero bisogno.