Scritta da: Rossella Porro
Sono allergica per natura alla stupidità di chi ritiene il proprio pensiero l'unico possibile.
Composta martedì 20 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rossella Porro
    Dedica:
    Alle piccole menti che scambiano chiusura mentale per forza di carattere...

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    26
    postato da , il
    Complimenti ... allora! Ho trovato pezzi del tuo scritto sparsi un pò ovunque!
    25
    postato da , il
    In relazione al tuo filosofico commento #31

    Vai a dare un'occhiata a:

    intellarti.blogspot.com/2011_02_01_archive.html

    socratenonsense.blogspot.com/2011/02/elogio-della-follia-raccolta-di-frasi.html

    digilander.libero.it/ERC/prontuario%20di%20frasi.htm
    24
    postato da , il
    Troppo presenti chi? cosa intendi? A quale schiera ti rivolgi? Dove mi vuoi inquadrare, in che concetto?

    Non capisco bene cosa tu intenda.

    Inoltre aggiungo che fare valere le proprie idee non significa sentirsi un dio. Se qualcuno crede una cosa simile è un folle.

    Noi, tutti, combattiamo perchè qualcosa di noi valga. Che siano le idee, le cose realizzate, il ricordo ...

    Che a te non piaccia parlare con chi rompe i co*glio*ni non è distante dalla mia opinione. Non vedo dove io o chi altro te li abbia rotti. Non vedo perché la mia personale presenza debba darti fastidio.

    Se non ti va di confrontarti con gente infima come me a me non interessa minimamente, mi può dispiacere, ma ognuno per la sua strada e il mio motto.

    Ciao!
    23
    postato da , il
    Inoltre sir jo, in relazione e al tuo commento relazionato che tra il dire e il fare c'è di mezzo l'avere e che chi va con lo zoppo non fa la fila....voglio dirti che il geroglifico sostanziato è più una metafora che una meteora solare. Il senso del caso rispecchia una realtà sommersa che riscopre sè stessa nell'esistere insulso o sapiente e nella relazione coercitiva della prassi continua  nel rapporto solerte del pensiero utile. L'attuale ottimizzazione estrinseca la puntuale corrispondenza fra obbiettivi e risorse senza pregiudicare l'attuale livello delle prestazioni, non assumendo mai come implicito nel rispetto della normativa vigente,
    leggi paul: (ba-gi-gio), il bisogno emergente si caratterizza per il superamento di ogni ostacolo e/o/u, la  resistenza senza pregiudicare il livello delle prestazioni, non sottacendo ma anzi puntualizzando in un ambito territoriale omogeneo, a livelli diversi di una congrua flessibilità delle strutture. Art 10 comma 7 versetto 18... e meglio un giorno da leone che cento da mille e la pecora ubriaca fa sempre beeeeekkkks !
    22
    postato da , il
    sir jo, sai qual'è il discorso, è che tu a forza di fermarti alle logiche trascuri tutto quello che si nasconde dietro.
    Rispondo al tuo commento, e scusami se  non potrò più leggere il prossimo. Ho capito che avevi capito.Ma, alla frase di pier paolo ad esempio che dice che non sono persone tanto normali, questo è un suo punto di vista, certamente, ma io tra quella frase e chi si sente un dio facendo valere le proprie idee, non riesco proprio a distinguerne le differenze. E' come l'angelo del bene che cerca di distruggere un diavolo del male.... Mi sembra una guerra tra "poveri" semmai.
    E non badare tanto a quello che penso o dico.. fai il superiore come rocky che svaluta per valutarsi lui. ma tu non sei così...ma  il fatto è che sei troppo presente, "siete" troppo presenti... e spesso non mi piace parlare troppo con chi mi rompe i co*glio*ni con l'essere e con l'esserci. Siete troppo presenti... questa è la vera crisi mondiale !.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati