Scritta da: Francesca Zangrandi
Non riesco a spezzare i legami. Non riesco mai a dire ora basta! Ci stiamo facendo solo del male... Aspetto sempre un cambiamento, Qualcuno che lotta per me, per noi... Aspetto sempre qualcuno che mi dia l'opportunità di cambiare...
Invece sei un'altra ferita che mi abbandona in silenzio...
Composta lunedì 12 marzo 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Francesca Zangrandi
    Dedica:
    A te che non mi hai permesso di capire, mi lasci solo le colpe di averti voluto bene e di aver lottato per entrambe. Ciao amica mia trova te stessa e sii sincera.

    Commenti

    3
    postato da , il
    giusto  tieni aperta la porta...se uno si ravvede bisogna dargli qualche possibilità...ma non in eterno!!
    2
    postato da , il
    lo penso anche io, ho remato per gli altri per troppo tempo che ora voglio solo persone che mi fanno sentire che io valgo, che lottano per me.la mia amica mi manca ma se fossi io ad andare per l ennesima volta da lei, farei come ho sempre fatto, lotterei per entrambe.mi hanno fatta sentire un niente per troppo tempo mi prendevano e mi buttavano come se fossi uno straccio...ma ora basta! la mia porta resta aperta perchè non condanno nessuno ma se ci tiene viene lei, lotta insieme a me.senò supererò anche questa ma so che non mi merito questo.
    1
    postato da , il
    Francesca!!!nessuno lotterà per Te.... perchè per quanto possa lottare nella maniera piu giusta...sarai sempre Tu che devi decidere,nel bene e nel male...non lasciare mai ..dico mai.che qualcuno decida per te...qualsiasi essa sia sarà sempre una tua decisione e sarà sempre giusta perchè l'ha fatta solo Tu..e se vedrai che sarà sbagliata l'hai decisa solo tu...e potrai correggerla ''solo tu.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti