Scritta da: Mirko Blesio
Quante volte ti sei abbassato per far appoggiare la mia testa, quante volte hai smussato spigoli del mio animo testardo, quante volte hai armato ceffoni per svegliar l'intelletto, quante volte hai sorpreso l'istante per ridere di cose senza senso, quante volte hai immolato l'orgoglio per difendere l'altrui, quante volte hai mangiato la mia rabbia, quante volte hai volato per mantenermi i piedi a terra, quante volte hai allungato una mano per sospingere più che sorreggere, quante volte hai chiuso dentro casa i tuoi problemi e sei venuto ad ascoltare i miei. Quante volte ho fatto lo stesso, e quante volte lo farò, oggi più di ieri e meno di domani.
Composta mercoledì 11 settembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirko Blesio
    Dedica:
    Al mio amico Mauro.

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ti ringrazio di cuore Claudia. In fondo il piacere stesso di scrivere è nulla a confronto dell'emozione che giunge dagli occhi di chi legge.
    E che questo succeda 1000 volte o 1 soltanto non importa quanto il fatto stesso di aver dato al lettore un sorriso, una lacrima repressa, un sfogo d'ira o un qualcosa su cui riflettere... è la vita che ci ringrazia
    4
    postato da , il
    Grazie Silvia!
    3
    postato da , il
    bellissima..
    2
    postato da , il
    Grazie Irene
    1
    postato da , il
    Bella e suggestiva.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti