in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ci sono sensazioni che non si possono spiegare,
fantasie che non si possono raccontare,
e in tutto questo ci siete voi.
Commenta
L'amicizia è il valore più importante del mondo. Qui trovi un'ampia collezione di frasi, citazioni e aforismi sulla amicizia e l'esser amici. Esiste anche la raccolta dedicata alle frasi sugli amici, altrettanto bella ed emozionante da leggere!
Ci sono sensazioni che non si possono spiegare,
fantasie che non si possono raccontare,
e in tutto questo ci siete voi.
Ecco, così sono i veri amici!
Anche se i bisogni sono tanti e le disponibilità sono poche, ognuno di noi deve fare ciò che può per eliminare i disagi dei nostri fratelli che si trovano in qualsiasi difficoltà ne va della nostra appartenenza al genere "Umano".
Grazie. Una parola da tempo ormai sconosciuta, una parola che poco importa a molte persone. Grazie? E perché? A cosa serve? Una semplice parola, che cos'altro? Una parola così semplice che però racchiude un grande sentimento, racchiude l'amicizia, l'amore, il coraggio, che forse a volte non basta a pronunciare questa piccola parola... Basta che lo dici con il cuore.
Ma dimmi, amico mio... hai fissato una meta o stai seguendo anche tu una stella cometa?
Non date retta a ciò che scrivo... sono ubriaco... oppure pazzo... comunque io... e non ho nessuna verità da dirvi.
Credo nell'amicizia tra uomo e donna? Forse... ma nel momento in cui l'amico ti dice che hai un bel culo è finita l'amicizia.
Perché se c'è qualcuno che può ancora sorprendermi, quello sei tu.
Magia della condivisione è unire i nostri vuoti e vederli riempiti, unire le nostre fragilità e sentirci più forti.
È solito dire che "gli amici vanno e vengono", voi siete arrivati, senza pretese e silenziosamente, avete sfondato le porte del mio cuore e vi siete barricati dentro... credo di amarvi!
Le ultime parole famose: Mi raccomando chiamami quando hai bisogno di me...
e quando chiami:... informazione gratuita, l'utente chiamato non è al momento raggiungibile, si prega di richiamare quando non ne avrete più di bisogno.