Riflettori accesi per te, che attraverso la tua arte ci hai fatto sognare, ci hai fatto immedesimare come fossimo protagonisti. Tu sei apparsa tra la folla e hai riempito il palcoscenico, tutti ti hanno guardato, tutti ammirato tutti applaudito e tutti pensato di camminare... "a piedi nudi nel parco". Ti voglio bene!
Esistono vari tipi di amici: gli amici veri occupano solo la fine della lista, proprio perché sono quelli più difficili da trovare. Quegli amici che ci saranno nei momenti di bisogno, che sanno quando donarti un sorriso, e darti una parola giusta al momento giusto per tirarti su. Sono proprio loro che sanno e colgono il vero significato di questo sentimento amicizia!
L'amicizia ha diversi modi di essere. Si può essere amico di un ricco facoltoso per godere della sua ricchezza. Si può essere amico di un uomo politico per averne dei favori. Si può essere amico di un benefattore per averne dei benefici Si può essere amico di una donna per raggiungere un fine. Si può essere amico di un vip nella società per aspirare ad essere introdotto. Ci sono infiniti modi di intendere l'amicizia. Ma quella vera è poter dare senza chiedere nulla in cambio.
Un amico, una spalla su cui piangere quando il mondo intero ti ha fatto soffrire. Sono il tuo punto di riferimento. Ovunque tu sarai, dietro l'angolo troverai un amico (di quelli veri) pronto ad aiutarti, a farti ridere o, semplicemente, a parlare con te.