Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza.
Non ricordo più nulla. Vi amo. Amo voi sola. Penso per voi sola. Vivo per voi sola. Non so più nulla; non ricordo più nulla; non desidero più nulla, oltre il vostro amore.
E l'amore esisteva, non era un imbroglio, era piuttosto una malattia, e di tale malattia potevo elencare tutti i segni, i fenomeni.
Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista.
Non capisco perché la gente abbia bisogno di sentirsi rassicurata se qualcuno dice: si è per sempre. Nulla è per sempre.
Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
Se siamo simili siamo tutti uguali. E dobbiamo proteggerci, non dividerci.
L'amore non è mai perso. Se non corrisposto, torna indietro e intenerisce e purifica il cuore.
Amore è guardare le stesse montagne da angolature diverse.
Apre le sue immense ali svegli la città, come l'alba al buio della notte.