Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.
Abbiamo perso anche questo crepuscolo. Nessuno ci ha visto, stasera, mano nella mano mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.
Non è in somma Amor se non insania.
È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.
Sii sempre con me, prendi qualsiasi forma, portami alla follia. Solo non lasciarmi in quest'abisso, nel quale non riesco a trovarti.
Be with me always, take any form, drive me mad. Only do not leave me in this abyss where I cannot find you.
Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un'illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita.
Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.
Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo.
Ho sceso, dandoti il braccio almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Gioia e amore sono le ali per le grandi imprese.