Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nella vita si incontrano molte persone, alcune restano nella mente, solo certe nel cuore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nella vita si incontrano molte persone, alcune restano nella mente, solo certe nel cuore.
L'amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata.
L'amore: un vasto campo di fiori e frutti! Vanno seminati e raccolti al tempo giusto!
Il vero amore inizia con una semplice scintilla, che a sua volta produce una piccola fiamma, questa fiamma poi si trasforma in un fuoco e questo fuoco brucia ogni cosa, poi il fuoco si condensa e una volta condensato è impossibile che si stacchi da tutto. L'amore è fatto cosi, da una piccola fiamma nasce un grande fuoco che una volta spento resta sigillato e saldato nel cuore.
Dentro di noi abbiamo delle cose dove l'età non ha nessuna importanza.
Nel nostro piccolo mondo eravamo una sola anima io e lui. I più bei arcobaleni ci prestavano i loro sfolgoranti colori per dipingere i nostri sogni. Immaginandoli dialogando come se avessimo avuto una sola bocca per poterli descrivere, un solo olfatto per poter odorarne il profumo. Fronte a fronte, gli occhi dell'uno persi dentro al mare scuro ma limpido degli occhi dell'altro, parlavamo usando gli sguardi.
Se l'amore non avesse un nome lo chiamerei con il tuo... se tu non avessi un nome ti chiamerei amore!
Per me sei come le stelle, non ti vedo spesso però so che esisti.
Se ami davvero una persona, non devi lasciarla andare via. Perché se lo farai soffrirai e ti rimarrà solo un "ricordo" che svanirà col tempo, lasciando spazio a una valle di lacrime per il dolore di quel ricordo ormai svanito nel tempo.
L'amore è come un'ape, si posa sempre su un fiore.