Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando muore un amore, non piangere, piangi solo quando l'avrai dimenticato perché solo allora l'avrai perduto.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando muore un amore, non piangere, piangi solo quando l'avrai dimenticato perché solo allora l'avrai perduto.
La prima volta che ho incontrato l'amore sono rimasta immobile a guardarlo... avevo paura, il mio corpo tremava, ma i miei occhi sudavano lacrime di felicità... e con un dolce sguardo rivolto al cielo lo ringraziavo perché una vita senza amore è una vita avara di felicità.
Se l'amore non avesse un nome lo chiamerei con il tuo... se tu non avessi un nome ti chiamerei amore!
Gli amori sono come i funghi: si capisce se sono buoni o cattivi solo quando è troppo tardi.
Se ami davvero una persona, non devi lasciarla andare via. Perché se lo farai soffrirai e ti rimarrà solo un "ricordo" che svanirà col tempo, lasciando spazio a una valle di lacrime per il dolore di quel ricordo ormai svanito nel tempo.
L'amore è come un'ape, si posa sempre su un fiore.
Le persone più ferite e disilluse sono quelle che brillano di più. Loro hanno amato per davvero e sono le uniche che ti sapranno amare.
Vivere è un po come guardare le nuvole e vederci i disegni e le forme che vogliamo. Voglio solo sdraiarmi su quel prato, e insieme guardare le nuvole, e ridere, discutere su queste strane forme, e poi fare l'amore.
Mentre sono lì a fare le mie cose penso, penso a quella sensazione che esplode stando insieme. Quell'onda che mi droga, quell'ondeggiare che ogni giorno non vedo l'ora di provare.
Io non vado dove mi porta il cuore, ma porto il cuore ovunque vado.