Scritta da: Paul Mehis
È solo un piccolo ciondolo in argento, dai colori simili ai miei capelli, dall'aspetto un po' freddo e di un tempo indefinito, ma dentro vi ho riposto la sabbia del tuo mare.
Ora starà qui, mentre vivo e mentre sogno, tra la mia mente ed il mio cuore, esattamente in quel punto visibile solo se gli ultimi due bottoncini della camicia stanno slacciati.
... Ed ogni volta che mi vedrò, ti rivedrò!
Composta giovedì 3 giugno 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis

    Commenti

    4
    postato da , il
    No Daniela, è bellissimo così il tuo commento... bisogna scrivere quello che si sente, non quello che gli altri vorrebbero sentire.
    Poi, un viscerale ,come me, ama si il sangue, ma mi importa solo che sia vero, ho imparato a comprendere che l' apprezzo sia dolce che salato.
    3
    postato da , il
    Sai sempre stupire Paul sei come uno Stradivari abbandonato in soffittà ...nelle mani giuste la tua melodia è sublime....è un commento forse troppo smelenso per te ...forse dovevo scrivere: Ca...o Paul che bella!
    2
    postato da , il
    Hai ragione odiosa, ovunque ti volti lo rivedi, ma non perchè è fuori, ma perchè è dentro...
    1
    postato da , il
    se  un ricordo non vuole fuggire via da noi lo rivedrai sempre ...anche nel  sorriso di un passante  o in una musica che scivola nell'aria  e il  ciondolo sarà  soltanto il simbolo di quello che si porta dentro... mi piace

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti