Ci si può ritrovare così? Senza più niente di sensato da dire, da scrivere. Quasi che gli ultimi eventi abbiano anestetizzato la mia capacità di emozionarmi. Impedendomi così di prendere st'emozione e trasformarla in parole. In sentimenti tangibili, quasi palpabili. La mia emozione eri tu. Perdendo te ho perso anche la mia capacità di raccontare l'amore. Perdendo te resta il vuoto. E di un vuoto non c'è nulla da raccontare. Se non l'infinita disperazione che lascia. Non si può raccontare l'amore se questo amore si è portato via anche i ricordi.
Composta lunedì 3 settembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    Devo dire che se disperata raramente mi capita di riuscire a tirare fuori quello che ho dentro, mettendolo nero su bianco. Un dolore so gestirlo, la disperazione un po' meno. Con la rabbia e l'amore non ho problemi, invece. In linea generale son questi che danno voce alle mie parole :)

    Scusa se ci ho messo così tanto a rispondere ma per via del filtro ai commenti, ho letto il tuo dopo un mese da che l'hai pubblicato :)
    1
    postato da , il
    Non sottovalutare la disperazione...è un sentimento profondo tanto quanto l'amore (quello vero s'intende) e capace di generare stupendi componimenti direttamente dalle viscere di ognuno di noi!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati