Cara Rosita le ho già risposto nell'altra ma per non lasciare nulla al caso scriverò anche in questa, poi spero che la finiamo qui. Quando dico se ami qualcuno non lo lasci andare mi riferisco a tante prove che la vita pone durante il percorso della vita di coppia.. spesso le prove ci mettono così a dura prova che preferiamo mollare che combattere per le cose in cui crediamo, qui il mio intervento è relativo al fatto che se tu in quella cosa ci credi, c'è lo spiraglio di luce per combattere, c'è sentimento dall'altra parte.. non lasci andare quella persona ma la tieni con te, ricostruisci. Nell'altra mia frase penso si intenda che nella vita puoi combattere tutto tranne quello che mette con le spalle al muro. Lei combatterebbe o tratterebbe un uomo che si è innamorato di un'altra? O lei tratterebbe una persona che non la ama più?? Io trattengo, combatto, solo se dall'altra parte sento che ne vale la pena, altrimenti posso continuare ad amare, ma lascio andare perchè per me, anche questo è amore.
Signora qui' Lei afferma questo suo parere, in un'altra frase afferma il contrario, Eh eh eh libero di volare. Scrivete a vanvera tanto per avere approvazioni ,non vi importa niente dei sentimenti. Siete dei ciarlatani. Quando non vi conviene fate finta che manco leggete ,perche' il vostro fine e' avere dei lecchini.
Non sono ne giovane, e credo di poter usare questa affermazione per varie ragioni personali e certi per quanto concerne la mia vita. " Se ami qualcuno non lo perdi, non lo fai andare" poi ognuno ha la sua personalissima opinione da rispettare, grazie Vincenzo.
Commenti