carissima Sandra, mi fa piacere leggere i tuoi commenti anke su più frasi. Non ho motivo di offendermi, anzi i vostri commenti sono, per me stimoli, occasioni per confrontarsi e crescere. E' ovvio che persevero le mie idde e, nel rispetto delle vostre, rispondo non garbo ed educazione. In merito all'età, credo che anke un adolescente, magari non tutti, possa amare. Ed aggiungo, hai detto bene, "irrazionalmente", l'amore, infatti, non è razionale. Saluti di vero cuore.
Concordo con maria sull'età.
L'amore resta meraviglioso per tutti ma diciamo che sotto i 25 ha forse un concetto irrazionale ee esagerato.
Non credo che nessuno voglia offenderti ... tutti sogniamo un grande amore ma equilibrato.
Calmi calmi calmi. Io non volevo trasmettere l'esagerazione nel manifestare! Da dove si evince? Ma Semplicemente dico che: "nel momento in cui esterni il tuo amore, è talmente intenso, che fa apparire il mio amore per te esiguo, al minimo."
E poi da quando in qua conta l'età in amore, e quando mai esiste una unità di misura che determina il troppo o il poco. Lamore è immisurabile care amiche. Chi ha la fortuna di riceverlo, non si faccia scrupoli nel limitarne la quantità. Forse fa male? magari chi lo riceve disdegna e chi, invece non ne ha, lo desidera.
Commenti