forse devo spiegare perchè ho scritto questa breve frase ma piena di profondi significati....la gelosia è malattia la donna o l'uomo che ti vive affianco se ti ama non ti possiede ....lascia libero il tuo ego e ti osserva vivere perchè se si è sicuri e profondamente innamorati non si cerca altrove quello che già si ha....quando si inizia solo per un momento a dubitare o non si è sicuri o c'è già qualche problema....per fortuna io non so cosa sia......
secondo me la gelosia ossessiva può far male, io ne ho subite delle conseguenze nella vita, ho vissuto di persona cosa sia subire l'ossesione daparte di una donna, però ora ho incontrato l'amore della mia vita,, e la gelosia viene automatica!!!1 perchè la cosa che per te è la ++++ fantastica non vuoi che nessuno si intrometta in nessun modo, però ci sono tante forme, io per esempio non sarei geloso di lasciar sola la mia donna con un amico vero, o di grande fiducia.
il dubbio ti fa stare male e rovina col tempo i rapporti, non sei lucido e sereno, la base , il fondamento dell'amore è una grande stima, un enorme rispetto, sicura complicità, non può esistere nessuno se trovi in una persona tutte queste qualità, ricorda la bellezza passa, anche la passione, ma rimane l'affetto e tutto il resto.
secondo me non è sempre vero!!!! perchè io penso che nell'amore un minmo di gelosia ci vuole sempre!!!! almeno capisci che la persona che ti stà a fianco ci tiene a te!!!!
Commenti