Scritta da: Ambra
Ma, diversamente dalla maggior parte delle notti, era appallottolata con le coperte tirate fino alle spalle. Per il freddo, immaginai. Prima che potessi sedermi nella solita sedia a dondolo, rabbrividì nel sonno, e le sue labbra tremarono.
Per un breve istante rimasi a pensare, poi uscii silenziosamente nell'ingresso, in esplorazione delle altri parti della sua casa, per la prima volta.
[...]
Là, sulla cima delle scale, c'era un armadio dall'aria promettente. Lo aprii speranzoso, e trovai quello che stavo cerando. Scelsi la coperta più pesante dal piccolo armadio di biancheria, e la portai nella sua stanza. L'avrei rimessa a posto prima che si svegliasse, e nessuno sarebbe stato più saggio.
Trattenendo il respiro, distesi la coperta sopra di lei; non reagì all'aggiunta di peso. Tornai alla sedia a dondolo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ambra

    Commenti

    3
    postato da , il
    grazie!!!!!!!!!!!!! li leggerò subito....certo però che è un peccato non abbia più finito il libro...
    2
    postato da , il
    http://benvenutinelmiouniverso.myblog.it/archive/2008/11/06/midnight-sun-i-primi-12-capitoli-twilight-secondo-edward.html


    prova ad andare su qst sito io li ho letti lì xò ci sn sl i primi 12 capitoli
    1
    postato da , il
    ciao...sono anche io una fan della Meyer, volevo chiederti come hai fatto ad avere quella parte di midnight sun, io sono riuscita a trovare solo i primi capitoli...non è che saresti così gentile da mandarmeli via email? se puoi scrivi un comm qui e io ti do l'indirizzo...grazie... :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.76 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti