Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amami non perché te lo chiedo io, ma perché tu lo vuoi.
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amami non perché te lo chiedo io, ma perché tu lo vuoi.
Ti ho fatto entrare nel mio cuore, non deludermi ignorandomi.
Se la notte è piccola per noi, passiamo al giorno successivo e continuiamo a fare l'amore per altre 48 ore.
In amore, il sesso è la connessione perfetta tra due amanti che si cercano, si vogliono, sempre più affamati di desideri incontrollabili. Avvolti dalla passione, rigenerano le loro anime attraverso gli sguardi, i corpi intrecciati e la pelle profumata che inebria e confonde la mente.
Stanotte ti bacerò dappertutto, le mie labbra ti procureranno deliziosi brividi di piacere, le mie mani scivoleranno lungo tutto il tuo corpo, accarezzando parti di te ben precise, trasportandoti in un mondo stupefacente, dove non esistono inibizioni, e ti farò godere di tutto l'amore che provo per te.
In amore a volte non è ciò che si cerca, ma ciò che si brama che soddisfa la propria anima.
C'è chi ama le cose dopo che le ha perse. E c'è chi stringe forte le cose che ama per non perderle.
Non è mica necessario sentirselo dire sempre un ti voglio bene, di quello sono capaci tutti. Quando troverai chi non permetterà a nessuno di ridere di te. Quando troverai chi ti proteggerà, anche solo con una parola, da chi di te parla male, quando troverai qualcuno che starà dalla tua parte, e non che ti mette da parte, avrai trovato chi ti vuole bene. Anche senza bisogno di dirtelo.
Ti vidi immerso nei tuoi pensieri, mi avvicinai lentamente per rubarti un sorriso, ti sfiorai il viso con una carezza, ti sfiorai le labbra, ti baciai dolcemente. Ti baciai, mi baciasti, ci lasciammo andare e in un attimo ci ritrovammo stretti l'una all'altro, nella passione di quel bacio.
Che strano è l'amore. A volte, se lo provi per qualcuno, smetti di averne per te.