Scritta da: Alexis Angelo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come cambiano le cose. Prima eri il mondo e poi diventi polvere.
Composta lunedì 25 maggio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Come cambiano le cose. Prima eri il mondo e poi diventi polvere.
Il fuoco è come l'amore, a volte ci riscalda il cuore, altre ce lo brucia.
Ti ho cercato negli occhi scuri di chi avevo davanti, ti ho cercato in un gesto, in un sorriso, in un pensiero. Ho cercato il tuo profumo su ogni mia maglietta, l'ho cercato in ogni maglietta degli altri. Ho cercato la tua mano in ogni carezza ricevuta, troppo unica per essere trovata in una carezza che di te ha solo il pensiero. Dopo te ho sempre cercato te. Ti ho cercato nelle stelle, ti ho cercato in ogni canzone e ti ho trovato nei ricordi, nei sogni, nei miei gesti. Ma tu ci sei, là fuori sei reale, solo che non sei qua.
Siamo dei pokeristi che non conoscono mosse prudenti, facciamo all in e lasciamo la sorte del gioco in mano alla persona che amiamo.
Ho sentito una carezza sul viso arrivare fino al cuore.
Amare è scegliere di non avere paura.
Amore e musica, una combinazione perfetta per un mondo migliore.
Insieme costruiremo il nostro futuro, camminando nella scia di una luminosa stella che guiderà i nostri passi con amore.
Vorrei che tu fossi puntuale nella realtà così come lo sei magicamente nei sogni.
L'amore vuole correre, se rallenti lo perdi.