Scritta da: Santimiliano
in Frasi & Aforismi (Amore)
- Cosa vuoi?
- Dammi quello che vuoi. Ciò che mi darai me lo farò bastare.
Composta giovedì 21 maggio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
- Cosa vuoi?
- Dammi quello che vuoi. Ciò che mi darai me lo farò bastare.
Timidamente ti leggevo, mi piacevi, ma non sapevo se il tuo cuore fosse pronto per un nuovo amore. Ti sapevo libero, triste e sempre arrabbiato, così ti leggevo. Amavo e sognavo che un giorno mi avresti amata. Ti avevo soprannominato il mio "ragazzo sempre arrabbiato". Volevo un po' di sole in quella notte in cui mancava l'amore e finalmente teneramente mi hai detto "ti amo".
Nelle mani le gemme preziose delle tue parole, la tua protezione mi accompagna, tu sei la mia guida, puro amore vibra nel cosmo la tua energia, vibra nelle cellule la tua potenza di luce, sempre più abbiamo bisogno di te in questo mondo.
Lui arrivò all'improvviso, come un battito di ali di farfalla. Mi sfiorò l'anima.
Gli abbracci fanno bene al cuore di chi li riceve ma anche di chi li dà, perché a volte sono più caldi di un nido e ci fanno sentire al sicuro.
Diciamoci la verità. La distanza non distrugge gli amori. Semmai è l'amore, se è vero, che rompe le distanze.
Il mio cuore è come una rosa: rosso come il sangue e spine che trafiggono il suo pulsare. Se mi vuoi, oltre ad amare il mio profumo, dovrai accarezzare le mie spine.
Ci sono amori che vivono d'attimi e in quegl'attimi, l'attesa diviene infinita.
Il cuore, l'amore, agonia e tormento, ma gioia infinita per chi ha negli occhi la sua luce.
L'amore è una cosa fantastica fin quando rimane vivo il desiderio, la voglia di stare insieme, fin quando c'è il rispetto e la stima reciproca, ma quando queste cose vengono a mancare rimane solo l'abitudine. Si resta insieme per non rimanere soli.