Scritta da: Mari Na
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l'hai già persa.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l'hai già persa.
In tutte le cose non conta il posto giusto, ma il momento giusto.
Vorrei poter dire parole che possano regalarti sogni felici. Vorrei poterti donare tanti abbracci per farti sentire al sicuro. Vorrei, vorrei, e ancora vorrei, ma non ho altro da offrirti più di quello che tu già possiedi: la mia vita.
I soldi regalano la serenità, ma solo l'amore può donare la felicità.
Ma tu di che sogno sei?
Ho innestato tra le voglie il fermo immagine del profumo d'un fiato, quello che mi si imprime dentro quando restiamo estatici, statici ad ascoltarci l'amore.
La non parola sulla sensazione, la pelle sul contatto, gli odori tra i sapori.
Diventi calco tre le coste perché io, convessa, possa incastrarmi come pezzo mancante dei tuoi respiri, ché se vengo meno è asfissia, se mi insinuo come piaga tra le carni, ancor prima, come coltello, cercarti in punta, sanguinarti, m'incuneo, pelle di pelle, sottocutanea tra le viscere, spasmo diaframmatico.
Lascivia.
Stremata, con il fianco sporgente ad attendere la mano, la curva dopo la vita che si distende e protende.
Mi guardi il sonno?
Custode della mia carne tra i silenzi di ciò che viene dopo.
Da qualche parte nell'Universo esiste un mondo non visibile agli occhi in cui si aggirano sagome vibranti di luce. Sono le anime degli Innamorati Eterni e palpitano a coppie, trovando l'una nell'altra le ragioni del proprio splendore. Quasi sempre la vita le separa, con uno di quegli impedimenti che fanno la fortuna dei romanzi d'amore. Ma appena l'esperienza terrena finisce, gli Innamorati Eterni si ritrovano in una dimensione concepita apposta per loro, dove il cielo ha il colore degli oceani e le nuvole assomigliano a scogli innaffiati di schiuma.
Non posso impedirti di inciampare. Però posso medicare il tuo piede ferito. E prenderti in braccio, fino a quando non sarai in grado di camminare sulle tue gambe.
La fiducia è un bene prezioso, tra i doni più belli che si possono avere e regalare ad una persona che ci fa sentire realmente importante.
Avevo bisogno dei suoi sguardi infiniti per volare più in alto e per sognare più di chiunque altro.