Scritta da: Paolo Annibali
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ridere in faccia al mondo, avendo una notte senza stelle nel proprio fragile cuore, vi sembrerà assurdo ma, sì, anche questo è amore.
Composta mercoledì 8 ottobre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ridere in faccia al mondo, avendo una notte senza stelle nel proprio fragile cuore, vi sembrerà assurdo ma, sì, anche questo è amore.
Ti dicono "segui il tuo cuore". Mai nessuno che invece ti avverta sul "prezzo" che paghi quando decidi di farlo.
Ragioniamo con la testa, ma pensiamo con il cuore.
Come la penna dà vita a un foglio bianco, così l'amore a un cuore.
Siamo come fiumi, puri alla sorgente, poi trasportati dalla corrente della vita, veniamo inquinati. Solo l'amore ci può far ritornare alla sorgente.
C'è chi vive per farsi amare a tutti i costi, io invece vivo per farmi amare per quel che sono.
Da qualche parte, nella neve, vedeva il proprio cuore spezzato in due.
Le persone vanno amate quando ci sono, quando le hai vicino, sempre al tuo fianco. A cosa serve amarle dopo che le hai perse? A cosa serve capire che ci tenevi tanto? Davvero dobbiamo perdere l'amore per renderci conto di quanto era importante?
Tu sei il mio posto fisso, il mio pensiero costante, l'energia che dà forza alla mia vita.
Se potessi inventare un nuovo modo per coniugare il sentimento "amore", inventerei "eterno", visto che l'infinito (verbalmente parlando) ammette solo il presente e il passato.