Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il mio Dio si chiama Amore. E lo vedo in ogni manifestazione d'amore. Sia di natura vegetale, animale o astrale. Nella vita!
Composta martedì 4 novembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il mio Dio si chiama Amore. E lo vedo in ogni manifestazione d'amore. Sia di natura vegetale, animale o astrale. Nella vita!
L'Amore esige non immortalità ma eternità, cioè non solo "per sempre" ma pure "da sempre", retroattivamente.
Non accettare mai che chi ami ti ferisca! L'amore ha a che fare con il tradimento come il sole con la pioggia, la libertà con l'oppressione!
Le parole più belle che riesco a dirti, è quando ti guardo negli occhi in silenzio, mentre il tuo sorriso mi sta abbracciando.
A volte crediamo che tutto sia eterno, ma ogni cosa di questa vita ha un'origine e una fine. La sola cosa che resta eterna è questo amore per te, sempre nel mio cuore, e nel cuor mio lo custodirò e lo porterò ovunque io vada. Cosi anche sarà eterno l'amore mio per te mio dolce e caro amore.
È quel battito che irrompe nei silenzi dell'anima, si fa forte ed imprevedibile, vorresti domarlo, ma no... non sente ragione, profuma di poesia, di passione, di emozioni che lasciano sulle labbra quel sapore che vorresti facesse in ogni istante parte di te, senza lasciarti mai.
Lacci, stretti ed indissolubili legano due anime che respirano lo stesso profumo anche in lontananza, lacci di pelle avida di desiderio, lacci di seta a stringere, ma non costringere, lacci di due menti che si nutrono l'un l'altra incessantemente... legami.
Quando tutto cambia in noi,
amare la solitudine ha un sapore diverso;
gli ostacoli sono più bassi e noi siamo più forti,
e abbiamo più fiato, nel caso l'amore, all'improvviso,
arrivasse per infrangere il silenzio.
Siamo simili, e resteremo sempre insieme, uniti nello stesso sentimento.
Mi piace il fatto che tu mi consideri "tua". Alcuni la considerano una brutta cosa, dicono che è come se la donna fosse un oggetto, da possedere, invece io la penso diversamente. Il "sei mia" per me vuol dire "sei la mia donna, ti proteggerò da tutto e tutti, sono fiero di averti al mio fianco". Ed è la cosa più bella che un ragazzo possa dire, al diavolo tutti i giudizi e i pregiudizi, io sono fiera di essere tua.