Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
La paura della solitudine genera più coppie del coraggio dell'amore.
Composta giovedì 13 novembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La paura della solitudine genera più coppie del coraggio dell'amore.
Il tuo sguardo mi ha rubato le parole, il tuo sorriso mi ha fatto capire che non ne avrei avuto più bisogno.
L'amore nasce dal profondo del nostro essere e nessuno, nemmeno un fiume in piena, lo può deviare dal suo percorso naturale.
Come la sosta non programmata d'un viaggio vissuto a folle velocità, dove realizzi di quanta bellezza gli occhi siano stati privati sino ad allora, in cui il respiro indugia sulla meraviglia del panorama e la pelle reclama brividi. Questo sei per me.
Talvolta il cuore ti porta dove non ti porta la mente.
Mentre la neve imbianca l'anima, il cuore si innamora di nuovi orizzonti.
A rubarti il cuore sono capaci tutti, a rubarti l'anima qualcuno. Rubare i tuoi pensieri, le tue attenzioni, le tue voglie di sprofondare nei suoi ragionamenti, solo uno.
Non so perché quando cammino, gli altri, dietro di me, vedono solo due impronte. Eppure se mi giro, io ne vedo quattro... e senza quelle quattro, non potrei proseguire.
L'amore è la più grande droga al mondo. Disintossicarsi, un inquieto susseguirsi di pensieri di momenti felici che portano al crollo più totale, perché saprai di non riviverli mai più... preferisco tuttora essere un alcolizzato.
Abbracciare la persona che si ama non significa solo stringere il suo corpo, comporta molto di più: avviene uno scambio di anime, l'una entra nel corpo dell'altro, affinché ci sia una fusione dei sensi. In quel momento i cuori entrano in comunione, creando la giusta sintonia e tutto quello che accade per l'uno
accade perfettamente nell'altro.