Scritta da: Monique Noir
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi sentivo intrappolata in qualcosa senza sapere esattamente in cosa. Forse questo è l'amore.
Composta domenica 9 novembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi sentivo intrappolata in qualcosa senza sapere esattamente in cosa. Forse questo è l'amore.
L'amore, le mani lo dicono con un silenzio gentile.
La parola amore vuol dire togliere dalla morte. Quanti di voi sono riusciti a togliere dalla morte una persona? Io personalmente non ci sono mai riuscita, per quanto ci abbia provato ho sempre fallito, perché - per fortuna o per disgrazia - le persone hanno il libero arbitrio. Amare non è semplice, non sono le farfalle nello stomaco o il tremore dei piedi alla vista di lui o di lei, l'amore è tenere alla vita di questa persona, ma tenerci veramente. L'amore non è semplice, però è un casino che vale la pena vivere.
L'Amore è come la Morte: non dà spiegazioni.
L'amore è una stretta al cuore.
L'amore necessita di manifestarsi. E quando i gesti non sono abbastanza, allora, supera gli argini e le parole cominciano a fluire.
L'amore fa paura. Ci fa paura. È luce pura, è un sentimento fuori ogni regola. Illumina l'anima, annienta la ragione, è il buio della mente. L'amore fa paura perché nella paura radica i suoi frutti di luce, fede e speranza. L'amore fa paura.
Dire "ti amerò all'infinito" può far paura. Non siamo abituati alle lunghe distanze.
Un sentimento non nasce solo nella mente... Cresce nel cuore ma vive senza morire mai, nell'anima.
Stringimi, fino a diventare una cosa sola.