Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le persone innamorate fanno l'amore con gli sguardi, con gli abbracci, con il cuore, ma soprattutto con l'anima.
Composta mercoledì 26 marzo 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Le persone innamorate fanno l'amore con gli sguardi, con gli abbracci, con il cuore, ma soprattutto con l'anima.
Teneri amanti si sfiorano, si guardano, allungano le braccia si toccano la mano e si lasciano andare via, con un sorriso, mentre il mondo si sveglia col suo buongiorno e l'altro va a dormire, loro si salutano, ma non si dicono addio: aspettano domani per amarsi di nuovo intensamente, seppur per un breve istante, infinitamente importante.
Di solito, quando si è innamorati, si è un po' più felici. Persino il tuo viso cambia espressione. Diventa più sorridente, gli occhi si illuminano, a volte, si assume persino un'espressione da ebete. Adoro sentirmi ebete, se vuol dire essere innamorati.
Alcune storie finiscono, ancor prima di iniziare, per paura delle conseguenze.
L'amore è un dolce veleno che a volte può uccidere.
Non so perché c'è quel filo sottile che ci lega. Quel qualcosa che non ci permette di dire basta da oggi. Forse è colpa dei suoi difetti che ho imparato a sopportare o per l'abitudine di svegliarmi la mattina cosciente che lui è lì, per me. Si trova in quell'angolo di cuore e non vuole andare via. Cosa è per me tutto questo? Poesia? Magia? Follia? Perché lo sento dentro e mi riempie l'esistenza dopo averla travolta? Uno così non può andare via. È per sempre. Ti ruba gli attimi più belli e se ne appropria. Ti appartiene ma lo lasceresti andare in giro per il mondo perché sai che il suo mondo è a casa. Nel tuo letto. Dentro i tuoi occhi. Nel suo furbo sorriso. In una parola, amore.
L'amore quel complicato sentimento sempre in bilico tra follia e raziocinio.
Non si può dar amore a tutti a volte bisogna diventare egoisti e quell'amore riversarlo in se stessi.
Ogni volta che scrivo un pensiero d'amore, sento il personaggio impossessarsi persino della mia anima.
Sai quando ti rendi conto che una persona per te è vita? Quando il pensiero è sempre suo, quando gli occhi si illuminano solo pensandola ed esce il sorriso, quando non riesci più ad immaginare la tua vita senza di lei.